TOP GUIDELINES OF AVVOCATO ARRESTO A CATANIA PER STUPEFACENTI

Top Guidelines Of avvocato arresto a catania per stupefacenti

Top Guidelines Of avvocato arresto a catania per stupefacenti

Blog Article



I recommended them to some American associates to receive an Trader visa plus they brilliantly solved their complications for moving into the Schenghen countries and in Europeleggi di più

Prima di spiegare cos’è il processo per direttissima per droga, dobbiamo necessariamente capire se la droga è legale o meno in Italia. Secondo la legge, chi fa uso di droghe non commette alcun reato, salvo la possibilità di incorrere in sanzioni amministrative, occur ad esempio la sospensione o la revoca della patente for each chi è colto alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti, la revoca del porto d’armi, ecc. Al contrario, rischia pene molto dure colui che spaccia droga.

L’episodio della bomba carta fatta scoppiare in by way of XX settembre nel cuore della notte, lo ricordiamo, ha inaugurato la stagione degli attentati incendiari: altri due episodi si sono verificati al quartiere Colosseo, uno all’interno di una pizzeria, l’altro ordigno è stato invece piazzato sotto advertisement una macchina.

L’operazione è stata a colpo sicuro: arrestato 27 persone, tra le quali i boss Vincenzo Vallante e Pietro Longo, che avevano stretto un patto criminale per mettere un giro d’affari da oltre 3 milioni di euro l’anno e controllavano un clan composto da decine di pusher, vedette, basisti.

three. Regolamentazione: Un avvocato specializzato in diritto delle droghe può aiutare gli individui o le imprese a navigare attraverso le complesse normative e i regolamenti riguardanti l'uso medico o ricreativo delle droghe. Possono fornire consulenza sulle leggi statali e federali, occur ad esempio le leggi sulla cannabis.

facoltativo, quando le forze dell’ordine possono procedere all’esecuzione della misura solamente se ritengono che il soggetto sia pericoloso oppure che il fatto sia oggettivamente grave. Si pensi al furto commesso da chi ha con sé una pistola.

Seguiamo inoltre casi legati alla criminalità locale e alle cosiddette "piazze di spaccio" presenti sul territorio.

L’episodio della bomba carta fatta scoppiare in by means of XX settembre nel cuore della notte ha inaugurato la stagione degli attentati incendiari. La deflagrazione ha causato la frantumazione di una finestra di un appartamento al pian terreno. Il violento boato - lo ricordiamo - ha svegliato tutti i residenti, ma ha provocato ‘solo’ avvocato arresto per droga oggi danni alla finestra del pianterreno: senza che si registrassero feriti.

Occur faccio a sapere il quantitativo di sostanza stupefacente che mi è stato sequestrato ed il principio attivo contenuto?

L’attività di indagine, ha consentito di collegare i fatti di via XX settembre e del Colosseo ad altri episodi delittuosi: una serie di eventi che vedono coinvolti gruppi avversi di personaggi residenti nel cassinate, già noti agli uffici di polizia poiché dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Sostanze stupefacenti: Vasta esperienza maturata sul campo dal 2019 advertisement oggi, con la partecipazione a centinaia di processi aventi advertisement oggetto violazioni del D.P.R. 309/90. Ho assistito decine di more info imputati in processi per direttissima, interrogatori di convalida ed interrogatori di garanzia

Il mio cliente è stato accusato ingiustamente di aver acquistato, custodito e ceduto quantitativi non modici di sostanza stupefacente.

Veniamo ora al tema della perquisizione domiciliare da parte delle autorità. Quando la polizia può entrare in casa per una perquisizione? Secondo la legge, le forze dell’ordine possono procedere a perquisizione solamente se autorizzate da decreto dell’autorità giudiziaria.

Sarà in grado di valutare le prove raccolte dalla polizia e di identificare eventuali click here violazioni dei diritti costituzionali del suo cliente.

Report this page